top of page

Amazzonia Safari

Editore: ‎ Bookabook

Pubblicazione: 1 giugno 2023

Pagine: 503

Lingua: ‎ Italiano

Formato: Paperback

ISBN-13: ‎ 9788833239491

"Un antico proverbio recita che chiunque sia così folle da avventurarsi sotto la volta verde dell'Amazzonia, prima o poi finisce alla sua mercé."

​

In attesa dell'apertura ufficiale di Amazzonia Safari, Kyle Patterson invita in Amazzonia un ristretto gruppo di scienziati e celebrità di fama mondiale allo scopo di promuovere il misterioso parco a tema. Quello che gli esperti sono chiamati a testare è Antisuyo, una rivoluzionaria tecnologia sviluppata dall'azienda genetica di Patterson che, per un tempo limitato, trasforma chiunque la provi in un animale, senza alternarne l'intelletto e la coscienza. Nonostante alcuni invitati non siano a favore dell'esperimento, il Beta Test ha inizio e dà il via a una serie di imprevisti che mettono a rischio l'incolumità degli ospiti, intrappolati nelle specie più disparate. Ognuno di loro dovrà fare i conti con l'istinto animale che prende il sopravvento e trasforma il parco in una giungla selvaggia, fatta di prede e predatori.

3d_5.png
logo_MV_edited.png
Image by Chris Abney
Senza nome.png

Chi non ha mai sognato di diventare un animale per poter volare nel cielo o nuotare respirando sott'acqua? 

La BioAn LLC di Kyle Patterson ha sviluppato Antisuyo, una tecnologia che consente agli esseri umani di trasformarsi in animali mantenendo inalterate coscienza e capacità cognitive. La tecnologia è il cuore pulsante del parco "Amazzonia Safari", che sorge nei meandri della foresta amazzonica. Tuttavia, durante il primo test, condotto con una equipe di scienziati selezionati, qualcosa va storto e i visitatori chiamati a provare Antisuyo restano intrappolati nei corpi degli animali. Con il passare delle ore l’istinto primordiale prende il sopravvento e il parco a tema di Amazzonia Safari si trasforma in una giungla selvaggia...

Flyer_amazzonia.png
bottom of page